AMMINISTRATORE CONDOMINIALE
LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
CERTIFICAZIONE AMMINISTRATORE CONDOMINIALE
La certificazione di Amministratore di condominio può essere rilasciata dagli Organismi di Certificazione del personale accreditato (Accredia) ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012, con riferimento agli amministratori di condominio secondo la norma UNI 10801:2016. Inarcheck possiede tale accreditamento da luglio 2019.
Per l’Amministratore di condominio, l’obiettivo è certificare un professionista il quale – oltre ai requisiti di base previsti dalla sopra citata norma UNI 10801:2016 – possieda conoscenze ed abilità tali da affrontare la complessa sfida del mercato della manutenzione e dei servizi allo spazio ed alle persone, massimizzando l’efficienza e l’economicità del sistema edilizio attraverso un idoneo equilibrio tra esigenze individuali, strutturali proprie dell’immobile e proprie dell’ambiente circostante.
Inarcheck offre la certificazione notarizzata su blockchain, che garantisce la provenienza dei dati riportati rendendoli verificabili e impossibili da contraffarre.
CLIENTI:
- PERSONE FISICHE
SERVIZIO EROGATO IN REGIME DI ACCREDITAMENTO “ACCREDIA”